Se hai un'impresa legata alla vendita di prodotti, da oggi hai la possibilità di avere un sistema personalizzato per gestire i tuoi cataloghi. Potrai inserire nuovi articoli, modificare gli esistenti, aggiungere descrizioni e categorie, caricare foto dal tuo PC o tablet o aggiungere video di presentazione da YouTube. Desideri inserire un blog tematico sul tuo sito web? Grazie a questo sistema potrai facilmente aggiungere nuovi articoli, creare fotogallery e condividere i tuoi contenuti sui social networks con un clic. Ogni nuovo commento ti verrà notificato tramite email e tu potrai decidere se accettarlo per la pubblicazione sul sito.
Il meccanismo di gestione dei contenuti si adatta bene anche ad attività legate ad eventi e occasioni speciali: potrai pubblicizzare le serate o i meeting direttamente sul sito web, allegando foto e videoclip. Per ogni evento verrà creata una pagina web dedicata, che potrà essere pubblicata sui portali di settore e i profili aziendali, ricevendo così grande risonanza. Sarà inoltre possibile caricare sul sito biglietti omaggio o sconti speciali scaricabili direttamente dagli utenti.
La gestione autonoma dei cataloghi ti offre il vantaggio di essere indipendente, non avere costi per il rinnovo delle brochure e modificare gli articoli quando lo desideri. Grazie alle tecnologie di commercio elettronico (ecommerce), puoi vendere i tuoi prodotti online, offrendo ai tuoi utenti forme di pagamento sicure e riservate. Se lo desideri, possiamo offrirti un servizio di backup periodico, che ti consentirà di salvare i tuoi dati in caso di errori o cancellazioni involontarie.
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