Creazione profili sui social networks

Nell'epoca del web 2.0 avere un buon sito non basta. Occorre essere presenti sui social networks, dimostrare di essere attenti e attivi verso il nostro pubblico. I canali social possono rappresentare un'occasione di vendita molto importante e una fonte di visite significativa per il sito. Per questo oltre alla progettazione web suggeriamo sempre la creazione di profili aziendali. I portali da considerare variano in funzione del tipo di attività e possono essere Facebook, Twitter o Google Plus, specifici per le immagini come Pinterest oppure dedicati ai video come Vimeo e YouTube. Ognuno ha particolarità e target di clientela specifici.

Abbiamo la possibilità di creare campagne pubblicitarie su Facebook e Google. Per ogni campagna verrà studiato un annuncio specifico con tecniche di scrittura creativa per stimolare la curiosità del lettore. L'annuncio sarà pubblicato solo per una fascia di pubblico mirata, che rappresenti un buon target per l'offerta proposta. Sarà quindi costruita una pagina dedicata all'annuncio con una richiesta d'azione verso l'utente e un monitoraggio dei risultati ottenuti.


Chiedi informazioni

Questo sito utilizza cookie di terze parti per cui è necessario il tuo preventivo consenso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui: Dettagli

Accetto cookies