LMI è una realtà industriale a Piacenza specializzata nella produzione di presse oleodinamiche. I settori di maggiore interesse sono le presse per gomma, presse per materiali compositi, per materiali termoindurenti e per ceramica e gommatura stampi.
Il sito di LMI presenta una grafica prettamente industriale, con bordi squadrati e font sottili e tecnici. La galleria di apertura offre una presentazione delle principali categorie di competenza nella produzione di presse industriali. Seguono poi alcuni fra i punti di forza aziendali e la storia dell'impresa. Vengono infine riportate testimonianze di clienti che hanno collaborato con i suoi tecnici.
Le sezioni dedicate alle presse industriali possono essere gestite autonomamente dallo staff tecnico di LMI, che ha la possibilità di inserire nuove presse, modificare ed ordinare quelle esistenti ed eliminare quelle fuori produzione. Ogni pressa è contraddistinta da un nome, una foto ed una descrizione. Il sito è redatto in 3 lingue (italiano, inglese, tedesco): gli utenti hanno la possibilità di scegliere la lungua preferita cliccando sulla bandierina in alto a destra.
Visita il sito web