Nastri d'Arancio si occupa della realizzazione di allestimenti per matrimoni ed eventi speciali utilizzando fiori, candele e nastri, con un tocco inconfondibile di gusto e raffinatezza.
Il sito web di Nastri d'Arancio si apre con una fotogallery a tutto schermo, che propone in maniera sobria alcune delle creazioni dell'ultima stagione. Scorrendo nella pagina, il menu passa da uno sfondo trasparente ad uno bianco con elementi in grigio chiaro, colori in linea con il tema del matrimonio. Seguono poi una sezione introduttiva, in cui il titolare presenta l'attività, e una serie di foto con link alle sezioni principali del sito, il cui nome compare in trasparenza quando si sfiora l'immagine.
Ogni sezione è strutturata con una descrizione iniziale e una serie di foto dimostrative. Il testo e le foto sono gestiti dal titolare, che ha la possibilità, oltre a aggiungere e togliere immagini, anche di scegliere l'ordine in cui saranno presentate. Le foto sono ottimizzate in fase di upload per una visualizzazione ottimale su dispositivi mobile come tablet e smartphone.
Visita il sito web