Sito web Top Tools

Top Tools è un'azienda di Piacenza che opera da oltre 30 anni nel settore dell'utensileria meccanica. Offre frese, svasatori e punte in acciaio industriali di alta qualità.

Top Tools disponeva di un sito web realizzato diversi anni fa con HTML. La grafica risultava oramai superata e le pagine non erano responsive: per questo motivo il titolare ci ha contattati per effettuare un restyling completo. Una delle richieste era quella di dare un nuovo aspetto al logo aziendale, utilizzando il colore rosso e riprendendo il simbolo aziendale originale. Una volta completato il design e l'esportazione, abbiamo proceduto alla progettazione delle pagine. La palette selezionata è in linea con il pittogramma del logo, con sezioni dalle linee squadrate dal tipico aspetto industriale.

Abbiamo deciso di dedicare una pagina ai prodotti principali, in cui sono presentate le offerte aziendali più interessanti e gli oggetti più richiesti. Una seconda pagina è invece dedicata ai servizi, ponendo particolare accento sulla qualità che da sempre rappresenta un punto di forza aziendale. Il sito si conclude poi con la pagina dei contatti, contenente i recapiti aziendali e un form di richiesta informazioni.


Visita il sito web
Sito web di Top Tools